https://i0.wp.com/i.imgur.com/KHXkUqn.png?w=640&ssl=1

I file APK sono come i file EXE per Windows e contengono direttamente il programma completo ed in pratica vanno installati come un comune file manager che installerà il programma sul vostro dispositivo Android. Android essendo un sistema aperto e libero permette anche di modificare i file APK in tutta libertà dando libera autonomia sulla modifica di alcune cosette utili come la modifica delle icone, delle immagini di sfondo e molto altro.

Con APK Editor Pro potrete trovare la stringa da modificare su Android, modificare lo sfondo, sostituire le immagini, ridisegnare il layout dell’applicazione e persino eliminare i permessi assegnati all’applicazione e molte altre cose. Con APK Editor Pro potremo modificare ogni aspetto dell’applicazione se questa è distribuita a codice aperto per farci ciò che vogliamo e procedere alla modifica e personalizzazione dell’applicazione e se siete esperti anche craccare applicazioni per Android e riadattarle alle vostre esigenze sempre mettendo mano al codice.

Se volete potete cercare su Google l’ultima versione a pagamento ma in modo gratuito cercando la seguente chiave di ricerca:

[ANDROID] APK Editor Pro v1.3.26 (Paid Version) Mod .apk – ENG

Oppure acquistare la versione a pagamento dal Google Play Store a circa 5 euro cliccando sul link seguente

Download APK Editor Pro