Modificare le Foto ed aggiungere particolari effetti su Android con Fragment [Migliori App Android]

Fragment - screenshot

Applicazioni per modificare ed applicare strani effetti alle foto che scattate con il vostro smartphone è pieno lo store di Android. Sul Google Play Store ogni giorno nascono applicazioni di tutti i tipi per modificare, ottimizzare ed applicare effetti alle immagini in modo facile e veloce e quindi segnalarmi nuove applicazioni che ci colpiscono non è facile.

Stiamo provando da un paio di giorni una nuova app, Fragment, che permette di applicare effetti psichedelici alle foto grazie ad alcuni preset che renderanno la vostra foto unica con effetti di riflessi e giochi di specchi.

Con Fragment ora avete il potere di trasformare qualsiasi immagine in uno scatto unico con effetti prisma applicati sulle vostre foto con la possibilità di condividerle con i vostri amici. Potrete applicare la vostra forma preferiti tra le tante disponibili ed ovviamente personalizzarle con il colore che preferite, la saturazione del colore e tante altre piccole impostazioni per creare un effetto unico nel suo genere così come è facile vedere nell’immagine in apertura articolo. Infine una volta completato l’editing potrete condividerlo con i vostri amici oppure salvarlo sul vostro telefono.

Fragment è disponibile a pagamento, 1,5 euro, sul Google Play Store cliccando sul link seguente:

Download APK Fragment