My Data Manager: Monitorare il consumo di Dati sia Mobile che sotto Wifi con tantissime statistiche e grafici [Migliori Applicazioni Android]

Molti di voi avranno un piano tariffario con un certo limite di traffico dati incluso. Se siete assidui utilizzatori della vostra connessione dati oppure volete tenere sotto controllo tutti i dati scambiati sotto la vostra rete Wi-fi vi consiglio di provare una delle migliori applicazioni per Android per monitorare i dati scambiati con il vostro smartphone Android. My Data Manager è uno spettacolare programma che ti permette di monitorare il consumo di dati sia mobile che sotto Wifi con tantissime statistiche e grafici.

My Data Manager

Tramite la sua interfaccia grafica semplice ed intuiva ti permetterà di vedere tutti i dati scambiati dal tuo smartphone sia sotto rete 3G-LTE sia sotto rete Wi-fi e grazie alla miriade di grafici a torta, a barre e numerici potrete analizzare ogni singolo aspetto di come il vostro smartphone scambia dati.

I dati sono organizzati in comode tab selezionabili tramite un semplice slide verso destra o verso sinistra. Sono presenti tre tab principali che riassumono l’utilizzo dei dati su rete Mobile, in Roaming e sotto rete Wi-fi.

Tutti i dati scambiati in tutte le diverse modalità saranno disponibili alla successiva analisi tramite i numerosi grafici disponibili.

My Data Manager - Data Usage - screenshot
Con
My Data Manager scoprirete facilmente quali applicazioni consumano più dati così da disinstallarle o diminuire il loro utilizzo.

My Data Manager - Data Usage - screenshot

Tante sono le opzioni di analisi a disposizione come le diverse schede in base al consumo giornaliero, settimanale o per mese in tenendo sempre sotto controllo il tuo piano dati da consumi eccessivi di dati.

Un’applicazione da avere assolutamente sul vostro smartphone. My Data Manager è tra le migliori applicazioni per Android per monitorare i dati consumati.

My Data Manager - Data Usage - screenshot

My Data Manager è disponibile gratuitamente sul Google Play Store ed è scaricabile cliccando sul link seguente:

Download APK My Data Manager dal Google Play Store

  • Mr20€

    Gran bella App… te l’ha suggerita qualcuno in particolare? 😉

    • CashDroid

      Si, un ragazzo “taccagno” di Torino!!!