n’4get Reminder Gratis: App per non perdere le notifiche di appuntamenti ed eventi [Android AppGratis]

Ricordare tutti gli appuntamenti, oggetti da comprare al supermercato e impegni in agenda è sempre difficile. Nell’era della tecnologia utilizziamo lo smartphone in pratica per qualsiasi cosa. Ecco che un buon sistema di notifiche che ci ricordi di tutte le cose da fare durante la settimana è importante. n’4get Reminder è un’applicazione per Android che ci permette di impostare delle notifiche per ogni evento in modo da non perdere nessun appuntamento sul nostro calendario in modo pratico e veloce.

Cover art

n’4get Reminder è uno strumento pratico di notifica con un suono personalizzato, icone a colori, vibrazioni e luce LED.
L’applicazione ricorda all’utente gli eventi importanti con luci suoni, vibrazioni e LED. Mette un messaggio alla barra di notifica con conferma. I promemoria possono essere impostati a una data specifica o con un intervallo per gli eventi ricorrenti.
Due differenti widget sono disponibili per immettere sul homescreen del dispositivo Android, il Widget Bar n’4get e il widget List n’4get. Coloro che fanno l’informazione di richiami prossime disponibili a portata di mano e può anche essere personalizzata per mostrare un gruppo specifico di promemoria, come i compleanni ad esempio. Il Widget elenco può essere ridimensionato in altezza e larghezza, rendendo più facile utilizzare lo spazio prezioso homescreen in modo efficiente.

n'4get Reminder - screenshot
I Compleanni vengono automaticamente importati da contatti o la rubrica. Un’altra caratteristica unica è la modalità silenziosa. Si disattiva promemoria durante la notte. La modalità silenziosa può essere regolato di inizio e fine dei tempi.

Il costo di n’4get Reminder è di 1,29 € ma oggi potete scaricala gratis.

Solo per oggi, 3 Agosto 2013, n’4get Reminder è offerta gratuitamente tramite AppGratis.

Una volta scaricata l’app AppGratis ed installata sul vostro Smartphone aprite l’applicazione per ottenere in modo automatico l’applicazione Pro.

Per attivare l’applicazione in modo gratuito dovete scaricare e installare l’applicazione AppGratis dal Badge in basso, avviarlo e scaricare gratuitamente il programma in offerta solo per oggi: