Navigare Anonimi su Android con Ghostery Privacy Browser

privacy browser

Io la utilizzo da diversi mesi sul mio Google Chrome, il browser che uso sul mio PC, Ghostery e da qualche giorno è disponibile anche come applicazione per Android che permette di navigare in perfetto anonimato anche in mobilità.

Ghostery permette di navigare anonimi dal proprio smartphone o tablet Android ma anche di bloccare il tracking che fanno i siti pubblicitari mentre navighiamo come Google, Facebook e molti altri. Ghostery è un browser completo sotto molti punti di vista ed inoltre è gratuito e disponibile per Android dalla versione 4.3 in su.

Caratteristiche Ghostery Privacy Browser:

  • Localizzazione precisa con il GPS e la rete dati: Necessario per consentire ai siti web di utilizzare la vostra posizione. Ogni sito web deve ottenere il permesso da parte dell’utente di utilizzare la posizione che può essere consentita di volta in volta.
  • Accesso completo alla rete: Necessaria per consentire l’accesso ad internet
  • Modificare, eliminare e leggere il contenuto della memoria USB: Entrambi sono necessari per l’utente per scaricare file dai siti web mentre si utilizza l’applicazione.
  • Legge e scrive i segnalibri e la cronologia.

Ghostery Privacy Browser è un browser web completo e con tante funzionalità per essere anonimi online anche in mobilità ed inoltre è anche gratuito e liberamente scaricabile dal Google Play Store cliccando sul link seguente:

Download APK Ghostery Privacy Browser