https://i1.wp.com/www.pikky.net/tm.jpg?w=640

Esistono decine di ottimi navigatori per Android e tra questi citiamo i migliori come Google Maps e Sygic con il secondo che secondo noi è il miglior navigatore con mappe offline anche se il dominio potrebbe essere rotto dal prossimo Nokia HERE che sta ben facendo e si migliora di versione in versione.

Con HERE è possibile pianificare il viaggio in anticipo e salvare la mappa della destinazione direttamente sul tuo dispositivo così potete consultarlo offline senza la copertura della rete cellulare. Puoi guardare dove ti trovi esattamente ed in automatico trova la strada migliore con un pianificatore di itinerari efficiente che mostra a colpo d’occhio le varie possibilità di itinerario se via in auto, con i mezzi pubblici o a piedi.

HERE rende le mappe più utili e dettagliate grazie alle numerose informazioni presenti e la possibilità di trovare ristoranti e negozi nella tua area ed analizzare le recensioni di TripAdvisor, LonelyPlanet ed altro in modo da pianificare la tua serata perfetta. Puoi dare un’occhiata dentro i centri commerciali e gli aeroporti con le mappe 3D degli interni che mostrano la posizione di  vari negozi, degli ascensori e delle altre altre strutture. La funzioen Glympse permetterà di incontrati con gli amici in modo sicuro e privato per condividere la tua posizione e consentire loro di vedere dove ti trovi.

Caratteristiche principali HERE

  • Navigazione “turn-by-turn” con guida vocale che funziona in tutto il mondo
  • Mappe che puoi salvare e utilizzare offline per più di 100 paesi, inclusi Stati Uniti, Regno Unito, Germania, Francia, Italia, Spagna, Canada, Australia e Brasile
  • Informazioni in tempo reale su traffico e incidenti per più di 40 paesi
  • Mappe di interni per migliaia di centri commerciali e aeroporti
  • Mappe dei mezzi pubblici, indicazioni e informazioni per più di 900 città
  • Un programma per la pianficazione di itinerari che mostra le varie opzioni – auto, mezzi pubblici e a piedi – in modo che sia possibile confrontarle rapidamente
  • I luoghi salvati sono disponibili su tutti i dispositivi per pianificare i viaggi più facilmente