NotifierPro permette di avere le notifiche in stile Windows Phone anche su Android

NotifierPro Free - screenshot

Anche se Windows Phone non ha un vero e proprio centro di notifiche, un effetto molto carino è la visualizzazione delle notifiche. Infatti quando riceviamo un messaggio su WhatsApp, una Mail o una qualsiasi notifica sugli smartphone con Windows Phone viene visualizzata una barra superiore che ci permette di avere un’anteprima del messaggio. Dopo qualche secondo la notifica scompare ma già abbiamo avuto modo di sapere e se è qualcosa di interessante andiamo ad aprire l’applicazione dedicata o lasciamo stare.

Se volete emulare le notifiche di Windows Phone anche sul vostro smartphone Android vi consiglio di utilizzare NorifierPro Free che permette di attivare le notifiche di Windows Phone su qualsiasi smartphone Android.

NotifierPro è un’applicazione completa, infatti permette di personalizzare al massimo le notifiche, cambiare il tempo, la dimensione della barra, le informazioni da mostrare, quali applicazioni devono utilizzare quel sistema di notifica e molto altro.

Quando vi arriva una notifica, una barra superiore comparirà in primo piano alle altre applicazioni e mostrerà un’anteprima, se volete leggere la notifica sarà sufficiente un tap ma se la volete accantonare basterà fare uno slide verso destra per eliminare e leggere successivamente.

NotifierPro Free è disponibile gratuitamente sul Google Play Store cliccando sul link seguente:

Download APK NotifierPro