Nuova versione di Aptoide v6.4.1: Store alternativo dove trovare migliaia di applicazioni Gratis per Android

https://i0.wp.com/www.aptoide.eu/wp-content/uploads/2014/10/Aptoide-download.png?resize=640%2C237

Il Google Play Store è il punto di partenza da dove scaricare Migliaia di applicazioni per Android, ad oggi sono oltre 1 milione le applicazioni disponibili e c’è né davvero per tutti i gusti ma non sempre le applicazioni vengono pubblicate sul Google Play Store perché non passano i controlli imposti da Google.

Sebbene market alternativi ce ne sia qualcuno, Aptoide è sicuramente il migliore poichè non solo contiene tantissime applicazioni, di cui molte non disponibili sul Play Store, ma permette di creare anche il proprio negozio personale dove caricare le applicazioni preferite in formato APK e che poi possiamo rendere pubbliche e condividerle con chi si vuole.

Aptoide è molto conosciuto ed è una sorta di Cydia su iOS che mette a disposizione applicazioni proveniente da varie repository che, a loro volta, offrono il download dell’app. Aptoide è un’alternativa al Play Store di Google, contiene applicazioni che non sono disponibili nel Play Store tra cui molte a pagamento scaricabili gratuitamente, permette di creare ed aggiungere altri store ed è anche in italiano, insomma cosa volete di più dalla vita. Ora non vi resta che scaricare ed installare Aptoide sul vostro dispositivo Android. Potete scaricare Aptoide cliccando sul link seguente:

Download ultima versione APK Aptoide