ONE+ Launcher: Come trasformare Android in iOS con un launcher alternativo

ONE+ Launcher - screenshot

Se siete fan sfegatati di Android ma apprezzate la grafica di iOS ecco che può farvi piacere conoscere una nuova applicazione per Android che permette di trasformare qualsiasi dispositivo Android in iOS semplicemente installando un lancher alternativo.

ONE+ Launcher è un ottimo launcher alternativo per Android che ti permetterà di stravolgere la grafica di Android e renderla più simile ad iOS velocemente. I punti di forza di ONE+ Launcher ha numerosi punti di forza tra cui l’estrema leggerezza, pesa solo 6 Mb e permette di avere anche una grafica curata nei minimi dettagli per emulare iOS nel modo più fedele possibile.

Mentre gli altri launcher caricano tutti gli effetti in memoria, ONE+ lancher grazie ad un efficace sistema di gestione delle risorse permette di essere estremamente leggero senza lasciare nulla al caso. Infatti con ONE+ Lancher potrete avere la grafica di iOS su Android portando con se l’elevata facilità di utilizzo dove avrete tutte le applicazioni nell’unica home screen presente e quindi senza app drawer.

ONE+ Lancher racchiude in un unico programma, leggerezza, grafica curata, iOS Style, widget intelligenti, effetti di transizione molto fluidi, raccolta di sfondi in qualità HD, visualizza le notifiche nella lockscreen, tanti effetti e transazioni disponibili e molto altro. ONE+ Launcher è disponibile gratuitamente sul Google Play Store cliccando sul link seguente:

Download APK ONE+ Launcher

  • Stefano

    Su play store non esiste più