Perfectly Clear - screenshot

Ho provato tante applicazioni per Android che permettessero di modificare le foto ma alla fine mi ritrovo ad utilizzare sempre Perfectly Clear che è un’app molto completa che va oltre alla semplice modifica delle foto ma racchiude in se alcune chicche disponibili sui programmi professionali per i normali computer.

L’applicazione, completa con tante impostazioni, ma di facile utilizzo, permette di applicare tanti effetti alle foto ma anche modificarla secondo le nostre esigenze. Una volta aperta l’app sulla voce Fix saranno raggiungibili alcune funzioni come Exposure, Depth, Vibrancy, Sharpening, Tint e Skin Tone ed altre sono disponibili girando tra le impostazioni come Eye Enhance o Whitening altre funzioni come le Fix Dark, per schiarire le foto troppo scure, e Fix Tint per sistemare la colorazione, così le vostre foto saranno sempre perfette.

Perfectly Clear non è la solita app per le foto ma grazie ai tantissimi filtri a disposizione e le numerose funzioni di foto editing diventerà la vostra app di foto editor preferita e anche se non è gratuita, anche se non è difficile trovare sconti o addirittura modi per averla gratis, anche sull’Amazon AppShop vi consiglio di provarla. Perfectly Clear è disponibile a circa 2,61 euro per Android cliccando sul link seguente

Download APK Perfectly Clear

SHARE
Previous articleCome scatta le foto Galaxy Note 5?
Next articleDownload driver Nvidia 355.60 per Windows
Sono Brindisino ma emigrato a Torino da più di 10 anni per Studio e poi per Lavoro. Amo la mia terra, la mia donna e tutto ciò che è TECNOLOGICO in particolare la Telefonia ed Android. Amo tutti gli Sport ma la Corsa è la mia valvola di sfogo dove stacco la spina da tutto tranne che dal mio Smartphone che mi segue anche durante gli Allenamenti. Il mio motto "1 o 0. Vivo o Morto"