power off xposed Material Power Menu

Sinceramente trovo molto utile le personalizzazioni di alcuni produttori che aggiungono funzioni interessanti al semplice menu di spegnimento di Android. Se siete tra quelli che trovano funzionale il menu di spegnimento di Android con le semplici funzioni di riavvio o di entrare in recovery eccovi un modulo Xposed che fa per voi. Si chiama Power Menu e permette di personalizzare il menu di spegnimento aggiungendo le voci di base per essere più funzionale.

Ovviamente Xposed per funzionare ha la necessità di avere i permessi di ROOT abilitati sul vostro dispositivo e poi potrete installare Power Menu sul vostro dispositivo Android in modo da aggiungere le varie voci secondo le vostre esigenze.

Power Menu permette di aggiungere alle classiche voci di Spegnimento presenti nel vostro dispositivo Android anche altre voci utili come:

  • Reboot
  • Soft Reboot
  • Recovery
  • Bootloader
  • Safe Mode

Nello specifico oltre a spegnere il vostro dispositivo Android, potrete anche riavviarlo, riavviare solo i processi, spegnerlo e riaccenderlo in recovery mode oppure in Bootloader oppure avviarlo in modalità di sicurezza.

Tutte queste funzioni sono personalizzabili ed aggiunte a seconda delle esigenze semplicemente selezionandole dal menu dell’applicazione stessa. L’applicazione è gratuita ed è in material design e da quello che abbiamo avuto modo di provare funziona molto bene.

Via