Popcorn Time è il noto servizio che propone la visione in streaming di migliaia di contenuti, di cui tantissimi protetti dal diritto d’autore e dunque con visione non legale, in modo fluido, semplice e con ampia scelta, basando la visione in streaming tramite l’utilizzo di torrent.

Ecco che a pochi giorni dal debutto di Netflix anche in Italia, il team di Popcorn Time rende disponibile l’APK per Android con la quale potremo installarlo su tutti i nostri dispositivi del robottino verde.

La versione finale di Popcorn Time è disponibile sia per smartphone e tablet Android che per le Android TV, novità assoluta, e dunque per tutte le TV che montano il sistema operativo Android, tra cui molte Sony ed LG, potranno usufruire dei contenuti offerti da Popcorn Time, che sono a migliaia, direttamente sulla TV senza bisogno di utilizzare altri dispositivi collegati.

Questa è una prima versione e dunque potrebbero esserci bug o crash sporadici ma nelle prossime versioni le cose miglioreranno. Sul sito ufficiale è disponibile la versione ARM e per dispositivi x86 ed una volta installata gli aggiornamenti saranno installati automaticamente. Per ovvi motivi l’app non è disponibile sul Google Play Store. Potete scaricare Popcorn Time per Android direttamente dal sito ufficiale del progetto.

Download APK Popcorn Time per Android