Questa notte segui il percorso di Babbo Natale con lo smartphone

Segui Babbo Natale con Google - screenshot

Oramai ci siamo, la notte più bella dell’anno, almeno per i bambini, è arrivata, infatti questa notte Babbo Natale passerà nelle case di tutto il mondo per lasciare i regali a tutti i bambini buoni. La strada che farà Babbo Natale è tantissima ma grazie alle sue potentissime renne in poche ore consegnerà senza ritardi i regali nelle case di tutti i bambini del mondo.

Se volete seguire dov’è Babbo Natale in questo momento potete usare anche lo smartphone di vostro padre o di vostra madre per vedere il tragitto che sta compiendo Babbo Natale e magari scoprire che è già passato a casa vostra ma i regali sono ben nascosti fino alla mezzanotte.

Babbo Natale e i folletti sono tornati per il 2014 con nuovi giochi, un tracker ridisegnato, aggiornamenti per Chromecast e l’integrazione con Android Wear. Gioca con folletti dotati di zaini a propulsione, caramelle rotanti e slitte spinte da razzi. Alla vigilia di Natale, segui Babbo Natale nel suo viaggio intorno al mondo. Per ulteriori informazioni, vai su http://g.co/santatracker. Buone feste!

Potete scaricare Segui Babbo Natale con Google cliccando sul link seguente direttamente dal Google Play Store:

Link Download APK Segui Babbo Natale con Google