Rec. (Screen Recorder): La migliore applicazione per registrare il display di smartphone Android 4.4 facilmente

Android 4.4 ha portato una ventata di novità e da quando è stato presentato molte caratteristiche stanno ancora emergendo visto che Google le ha ben nascoste al pubblico meno smanettone. Anche la registrazione del display dello smartphone è una delle novità di Android 4.4 ma non si sa perchè Google ha deciso di nascondere benissimo questa opzione e renderla complicatissima.

Fino ad oggi registrare il display di una smartphone Android 4.4 è difficilissimo ma con l’applicazione Rec. (Screen Recorder) diventerà davvero stupido e facilissimo fare questa operazione.

Cover art

Purtroppo sono richiesti i permessi di ROOT ma questo è l’unico aspetto negativo di questa applicazione.

 

Infatti grazie alla sua interfaccia semplice, pulita ed in pieno stile HoLo, Rec. (Screen Recorder) si è imposta come la migliore applicazione per registrare il display dello smartphone con Android 4.4 e grazie alla possibilità di selezionare varie opzioni e di salvare eventuali configurazioni per avviare la registrazione velocemente.

Rec. (Screen Recorder) - screenshot thumbnailRec. (Screen Recorder) - screenshot thumbnail

Sarà possibile impostare la durata massima del video, stoppare il filmato appena verrà spento il display, modificare il bitrate e molto altro tutto grazie ad una interfaccia grafica user friendly.

Rec. (Screen Recorder) è disponibile gratuitamente sul Google Play Store cliccando sul badge seguente: