Retrieve Deleted Photos 0.0.1: Programma professionale per recuperare foto cancellate sullo smartphone Android

https://i2.wp.com/cdn3.aptoide.com/imgs/f/e/8/fe88d4cd307148886e2972300dc3a565_screen_512x320.png?w=640

Molte nostre operazioni vengono svolte direttamente sullo smartphone o sul tablet e sebbene il passaggio dal PC sia diventato obsoleto, in alcuni casi è necessario fare un backup del nostro telefono direttamente sul PC in modo da prevenire eventuali perdite di dati. Se qualcosa è andato storto oppure abbiamo cancellato alcuni file o foto importanti dal nostro dispositivo Android non esiste il classico cestino dalla quale è possibile recuperare i file facilmente ma dovremo procedere in maniera diversa.

Retrieve Deleted Photos è un’applicazione gratuita per Android che permette di recuperare file o immagini perse o cancellare da smartphone e tablet Android. Per ripristinare le foto o un file cancellato da una scheda di memoria è necessario un programma apposito che va ad analizzare la memoria del telefono alla ricerca dei file persi. In questi casi è necessaria velocità e sangue freddo e se fate tutti i passaggi potrete recuperare fino al 100% dei file cancellati.

Retrieve Deleted Photos permette di recuperare velocemente le foto ed i file eliminati per errore tramite una procedura guidata e grazie alla sua interfaccia grafica semplice ed intuitiva potremo recuperare le foto cancellate e ripristinare i file. Potete scaricare Retrieve Deleted Photos direttamente dal Google Play Store in maniera totalmente gratuita:

Download APK Retrieve Deleted Photos