Root App Delete: Come rimuovere la App di Sistema su Android

https://i0.wp.com/imagizer.imageshack.us/v2/270x450q90/27/ui7h.jpg?w=640&ssl=1

Root App Delete è un ottimo tool per gestire le app di sistema in modo completo. Infatti come molti di voi avranno notato, appena acquistate uno smartphone sono preinstallate tante applicazioni che il più delle volte sono totalmente inutili. Se provate a disinstallarle riceverete un messaggio di errore che non consente di procedere alla cancellazione dell’applicazione poichè è definita come app di sistema.

Con Root App Delete potrete cancellare le applicazioni che non si cancellano poichè sono state installate come applicazioni di sistema in modo facile e veloce e l’unico requisito è di avere abilitati i permessi di ROOT sul nostro smartphone o tablet. Questa piccola applicazione vi permetterà di liberare spazio su Android in modo facile e veloce senza fare fatica.

Basterà avviare Root App Delete e selezionare l’applicazione che volete eliminare ed il gioco è fatto, in un paio di conferme ed ok avrete eliminato l’applicazione definitivamente dal vostro sistema operativo recuperando spazio prezioso. Inoltre Root App Delete include un sistema per pulire il nostro dispositivo Android dai file inutili ed una comoda utility per spostare le applicazioni sulla memoria esterna.

Potete ricercare la versione completa tramite una ricerca su Google cliccando sul link seguente:

Download [ANDROID] Root App Delete – VIP v7.1.8 .apk – ENG