Root Explorer (File Manager): Il miglior File Manager per Android

Root Explorer - screenshot

Se siete utenti avanzati di Android che avete abilitati i permessi di ROOT sul vostro smartphone o tablet dovete per forza avere un file manager che è perfetto per gli utenti root!! Root Explorer è il file manager perfetto per gli utenti root.

Con ROOT Explorer avrete accesso a tutti i file di sistema di Android inclusa la cartella dati. Altre caratteristiche includono la visualizzatore del database SQL, un editor di testo, creazione ed estrazione di file zip o tar/gzip, estrazione di archivi rar, selezione multipla di più file, ricerca, esecuzione di script, reinstallazione, autorizzazioni sui file, segnalibri, invio di file (tramite e-mail, bluetooth, mail, ecc), miniature delle immagini, visualizzatore binario APK XML, modifica del proprietario o gruppo di file, creazione di collegamenti simbolici, proprietà “Apri con”, controllo file con MD5.

Dunque tante sono le caratteristiche di ROOT Explorer e tante altre non sono elencate e dovete scoprirle voi. Potete scaricare Root Explorer dal Google Play Store cliccando sul link seguente:

Download APK Root Explorer

Se non sapete come scaricare file APK dal Google Play Store vi consiglio di leggere questo nostro articolo che vi spiega come fare passo per passo:  Come scaricare file APK legalmente dal Google Play Store direttamente dal PC