Blackmart è il noto store alternativo al Play Store di Google che permette di scaricare applicazioni gratis anche se queste sono a pagamento per qualsiasi dispositivo Android

Android è un sistema operativo per dispositivi mobile completamente open source e qund permette di accedere al sistema operativo in maniera profonda. Anche installare app non è difficile, potete farlo dal Google Play Store oppure installando i classici file APK, che sono come i file EXE per Windows.

Se però volete scaricare anche applicazioni gratis per Android che normalmente sono a pagamento vi consiglio di scaricare Blackmart Alpha che si propone come la miglior alternativa al Play Store.

https://i1.wp.com/www.blackmart.us/wp-content/uploads/2013/11/Screenshot_2014-07-04-01-47-31.png?resize=370%2C658

Blackmart Alpha è un market alternativo per smartphone e tablet Android, che di recente è stato pubblicato e poi prontamente rimosso sul Play Store, ed ha numerose applicazioni gratuite ma anche quelle a pagamento che però sono disponibili gratuitamente come download diretto dei file APK.

Il market Blackmart Alpha è completamente gratuito e in costante aggiornamento poichè agisce anche come una fonte di upload di tutti gli utenti che possono caricare i propri APK in modo facile e veloce.

A fine pagina troverete il link Download Blackmart Alpha che vi permetterà di scaricare l’ultima versione disponibile “blackmart.apk”. L’ultima versione disponibile al download Blackmart Alpha per smartphone e tablet android e questa versione di Blackmart Alpha comprende vari aggiornamenti.

Feautres Blackmart

  • Aggiornata l’interfaccia di blackmart alpha;
  • Disponibile multilingua (anche italiano);
  • Migliorato il metodo di ricerca ed aggiunti filtri per personalizzare la ricerca;
  • Aggiunte ulteriori categorie in modo da semplificare la ricerca;
  • Migliorato il metodo per aggiornare le applicazioni già installate sulla periferica.

Come installare Blackmart Alpha sul nostro Smartphone o Tablet Android:

Scaricate il seguente APK, copiatelo nella memoria del telefono, installatelo tramite un comune File Manager come Astro, File Explorer HD, attivate origini sconosciute dal menù impostazioni del vostro smartphone  se non ve lo fa installare. Avviate Blackmart Alpha e godetevi tante applicazioni Gratis.

Download APK Blackmart Alpha