https://i1.wp.com/i.imgur.com/pi0niLU.png?w=640&ssl=1

Non tutti si possono permettere di acquistare applicazione sul Play Store per il loro dispositivo Android e sebbene in molti casi l’applicazione a pagamento ha una sua controparte gratuita che offre le medesime funzioni ma con un po di pubblicità, se proprio volete provare le app a pagamento senza però sborsare un euro vi consiglio di provare myAppFree.

Il funzionamento di myAppFree è semplice e permette di provare ed usare per 24 ore un’app a pagamento completa di tutte le funzioni senza pagare niente e dunque provare a fondo un’app prima di procedere l’acquisto il tutto legalmente senza infrangere la legge. Da quando inizieremo a installare le app a pagamento l’applicazione conteggerà  anche i soldi che abbiamo risparmiato così da capire il nostro guadagno.

Con myAppFree ogni 24 ore avrete un’applicazione a pagamento senza pagare nulla nelle categorie giochi, foto editor, calendari, utilities, widget, lettori musicali e sfondi tutte senza alcun costo sul tuo dispositivo.

Come funziona myAppFree?

Ogni giorno il team seleziona delle bellissime app a pagamento e convince gli sviluppatori a renderle gratuite per 24 ore solo agli utenti di myAppFree. Per noi il Google Play Store non ha segreti: conosciamo le app più belle e le ultime arrivate che vengono proposte per un giorno in modo gratuito e che potrete usare come e quando volete una volta installate sul vostro dispositivo Android.

Potete scaricare myAppFree gratuitamente direttamente sul Google Play Store cliccando sul link seguente.

Download APK myAppFree App Gratis 100&