SeriesGuide - screenshot

Esistono centinaia di serie TV per tutti i gusti e per gli appassionati del genere è difficile tenere traccia di tutte le programmazioni televisive delle proprie Serie TV preferite. Da oggi ci viene in aiuto SeriesGuide che è un’applicazione per Android che permette di tenere sotto controllo le Serie TV preferite con uno spettacolare design in Material Design.

L’applicazione è disponibile gratuitamente con inserimenti pubblicitari ma se volete potete rimuovere la pubblicità aggiungendo 2 euro all’anno oppure 5 euro una tantum per avere anche alcune funzioni aggiuntive come le notifiche sull’inizio di un episodio ma anche il supporto ai temi ed altre caratteristiche.

Con SeriesGuide potremo conoscere tutto sulle nostre serie TV preferite e potrete collegarvi a Trakt, community di cineamatori, per impostare la visione di uno show. Inoltre è disponibile anche una sezione dedicata ai film. Ovviamente sono presenti tante recensioni sulle serie TV ed i commenti degli utenti. Il tutto unito dal design gradevole in pieno stile Android Lollipop.

Caratteristiche SeriesGuide

  • Tieni traccia dei tuoi episodi visti, tieni d’occhio le nuove uscite e la tua raccolta multimediale.
  • Effettua il Check in, commenta e vota con trakt per condividere ciò che stai guardando.
  • Sincronizza le serie e i film tra più dispositivi e media center con trakt.
  • Nessuna iscrizione richiesta, l’applicazione funziona anche senza la connessione internet.
  • Estensione per DashClock.
  • Aggiungi le estensioni oppure creane di nuove: http://seriesgui.de/api

Potete scaricare SeriesGuide gratuitamente dal Google Play Store cliccando sul link seguente:

Download APK SeriesGuide