SnapLock: Nuova e bellissima lockscreen per Android con tante funzioni

SnapLock - screenshot

La lockscreen di Android nel corso degli anni ha subito tante modifiche e Google continua a renderla funzionale sotto ogni punto di vista. La lockscreen è la prima schermata che appare prima di sbloccare lo smartphone e può essere personalizzata con tutte le informazioni a noi indispensabili come notifiche, scorciatoie, meteo e molto altro. SnapLock è un’applicazione per Android che permette di personalizzare la lock screen di Android e renderla molto più funzionale.

Iniziamo con gli sfondi di SnapLock che sono presi direttamente dalla community di fotografi professionisti 500px e quindi già indice di qualità, mentre a livello funzionale troviamo la visualizzazione delle notifiche proprio come avviene su Android 5.0 Lollipop poi tramite uno swipe verso sinistra cancelleremo le notifichee con una verso destra lanceremo direttamente l’app che ha visualizzato la notifica.

Potete anche selezionare le applicazioni che avranno accesso alle notifiche ed impostare fino a 8 collegamenti rapidi da visualizzare sulla lock screen e se non impostate nessuna scorciatoia, tramite il sistema AppRhythm, saranno visualizzate le 8 applicazioni più utilizzate.

Inoltre potremo personalizzare la lockscreen con altre informazioni come le notizie, il meteo, la radio o gli stati di Facebook. Insomma un lockscreen completo ed efficiente sotto tutti i punti di vista con una grafica curata in ogni minimo particolare. SnapLock potete scaricarlo gratuitamente dal Google Play Store cliccando sul link seguente:

Download APK SnapLock