SoundSeeder: Condividi la musica che stai ascoltando con altri smartphone come Group Play di Samsung [Android App]

Group Play è un’applicazione per condividere la musica che si sta ascoltando. Lanciata da Samsung sul suo Galaxy S4 e disponibile solo per alcuni modelli Samsung e altri che montano almeno Android 4.2, ora con SoundSeeder la funzione di condivisione della musica con altri smartphone diventa possibile su moltissimi dispositivi tramite l’installazione di questa piccola applicazione.

Cover art

SoundSeeder è un lettore musicale capace di inviare il flussi audio della musica che state ascoltando su altri dispositivi Android via Wi-Fi. Ascolta la musica sul tuo telefono cellulare e collega altri dispositivi Android come altoparlanti wireless. Tutti gli altoparlanti collegati riprodurranno la vostra canzone contemporaneamente e in sincronia come un sistema audio di grandi dimensioni.

Devi installare SoundSeeder Music Player sul tuo smartphone e poi installare SoundSeeder Speaker su dispositivo a cui trasmettere la musica ricordando che SoundSeeder è disponibile per qualsiasi dispositivo con almeno Android 2.2.

SoundSeeder Music Player - screenshot

Caratteristiche SoundSeeder:

  • Streaming della tua musica a casa a più dispositivi in ​​stanze diverse
  • Avviare un hotspot portatile e ascolta la vostra musica tramite SoundSeeder su più dispositivi, ovunque si desidera
  • Simile a Samsung Group Play per condividere musica

Inizialmente SoundSeeder è in esecuzione in modalità demo. Nella modalità demo è possibile collegare un altoparlante per un massimo di 4 minuti, tutte le volte che si desidera. Per connettersi tramite SoundSeeder a più dispositivi simultaneamente e per più di 4 minuti è necessario aggiornare il lettore SoundSeeder via GooglePlay.

Formati audio supportati:

  • Mp3, mp4, m4a, aac, 3gp, ogg, flac

Problemi noti:

  1. Alcuni dispositivi Android (come il Nexus 4) hanno problemi con la loro connessione wi-fi quando il dispositivo entra in modalità di sospensione. Quindi bisogna disattivare la modalità standby del Wifi
  2. Il riconoscimento automatico di SoundSeeder Altoparlanti / Giocatori non funziona su alcuni dispositivi, mentre sono sospesi.
  3. Soluzione: Attivare la schermata per riattivare il dispositivo e riavviare la ricerca del dispositivo.
  4. La riproduzione di SoundSeeder è asincrona o carente per potenza del segnale Wi-Fi scarso

Video:

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=FNaXQE1z8Ys’]

Download SoundSeeder Music Player:

Download SoundSeeder Speaker: