Soundtracker: Come creare e condividere una stazione radio personale su Android

Soundtracker - screenshot

Se volete creare una vostra stazione radio personale oppure ascoltare le tante radio già disponibile sul web vi consiglio di provare Soundtracker che è un’applicazione disponibile per Android con tante funzioni a disposizione. Soundtracker permette di accedere a tante radio in streaming ma anche la possibilità di inviare e creare la vostra stazione radio con la vostra musica preferita e la vostra voce.

Una volta creata la vostra radio, potrete mandare avanti la musica o mettere in pausa ed in un attimo avrete creato una stazione radio disponibile per tutti. Soundtracker è gratis per 14 giorni e poi dovete pagare 2,94 euro mensili o 29,54 euro annuali per continuare ad usare senza problemi l’app.

Caratteristiche Soundtracker:

    • Creare stazioni con I tuoi artisti preferiti
    • Conoscere nuove persone attraverso la musica che ami
    • Esplorare il mondo attorno a te tramite la musica

Commentare le stazioni dei tuoi amici, chattare, ascoltare la loro musica e molto altroCreare un numero illimitato di stazioni con i tuoi artisti preferiti (Premium)Ascoltare le classifiche musicali di sette paesi, divise per genere musicale (Premium)Avere skip illimitati (Premium)Nessuna pubblicità (Premium)

 

Soundtracker è disponibile sul Google Play Store cliccando sul link seguente:

Download APK Soundtracker