https://i1.wp.com/cdn1.tnwcdn.com/wp-content/blogs.dir/1/files/2014/04/Spotify-Overview.png?resize=640%2C360

Possiedo un abbonamento Premium di Spotify che mi permette di usare tutta la musica che voglio in giro e su tutti i dispositivi che voglio. L’abbonamento Premium di Spotify costa circa 10 euro al mese ma ho scoperto che in rete esiste una particolare versione che permette di usufruire di tutte le funzioni premium in modo gratuito.

Su internet non è difficile trovare Spotify Premium Mod che è un semplice file APK da installare sul nostro dispositivo Android che permette non solo di avere alcune funzioni Premium gratis ma anche di installare Spotify sui tablet non compatibili poichè è una versione modificata che è stata resa compatibile con tutti i tablet Android.

Con Spotify puoi avere accesso a tantissima musica. Puoi ascoltare artisti e album oppure creare la tua playlist con i tuoi brani preferiti. Vuoi scoprire nuova musica? Scegli una playlist già pronta per il tuo stato d’animo oppure accetta consigli personalizzati. Ascolta la musica gratuitamente sul cellulare selezionando un artista, un album o una playlist in modalità shuffle. Ascolta la musica gratuitamente sul tablet in modo da ascolta qualsiasi brano in qualsiasi momento dove vuoi.

Per avere la versione modificata di Spotify da installare sui Tablet Android totalmente libera potete cercare su Google la seguente chiave di ricerca

Spotify Premium Gratis Mod