SQLTool Pro Database Editor Gratis sull’Amazon App-Shop: Miglior gestore di Database SQL su Smartphone [Migliori Applicazioni Android]

L’Amazon App-Shop è il Market alternativo al Google Play Store più importante dopo quello ufficiale di Google. Esso presenta moltissime applicazioni e ogni giorno offre un’applicazione in maniera gratuita che normalmente sarebbe a pagamento.

Solo per la giornata di oggi, 31 Luglio 2013, sull’Amazon App-Shop viene offerte in maniera totalemente gratuita SQLTool Pro Database Editor che permette di gestire in maniera facile ed intuitiva i database SQL. Potete scaricare le applicazioni direttamente dall’Amazon App-Shop (link al fondo dell’articolo) oppure se l’avete già installato potete cliccare sul link dell’applicazione che vi rimanderà sull’Amazon App-Shop e procedere con l’installazione gratuita dell’applicazione.

Cover art
SQLTool Pro Database Editor ora con supporto all’SSH Tunneling permette di collegare e gestire database MySQL, SQL Server, PostgreSQL, Sybase, Derby e database Oracle direttamente dal tuo dispositivo Android. SQLTool è un editor di database SQL con funzionalità avanzate che includono:

  • Esporta tabella dati di riga in un file CSV
  • Query SQL Personalizzare-grado con l’editor di query
  • Lista completa della tabella di ogni database
  • Tabelle rapidamente vuoti o caduta da SQL Server, MySQL, PostgreSQL, Sybase, Derby, o database Oracle
  • Blazing veloce selezionare, inserire e aggiornare le query di database
  • Diverse interfacce utente per tablet e telefoni
  • SSH tunneling per l’accesso a banche dati protette

SQLTool non funziona con Oracle 10.2 e superiori. Si lavorerà con Oracle 10.1 e versioni minori. Oracle, MySQL, Sybase, Derby, PostgreSQL e database SQL Server possono essere gestiti usando l’editor di query o attraverso una quantità limitata scorciatoie. SQLTool non è collegato a nessun servizio web esterno. Tutte le connessioni al database sono dirette sulle informazioni fornite consentendo query SQL veloce, mantenendo al sicuro le informazioni dal server web di terze parti.

SSH Tunneling supporta l’autenticazione password e l’autenticazione a chiave pubblica. L’autenticazione a chiave pubblica richiede chiavi private per essere generati in formato OpenSSH. Livello di crittografia consigliata su chiavi è 2048. Le chiavi private devono essere salvati nella directory SQLTool sui dispositivi di storage interno e la chiave devono avere una estensione.

Se hai bisogno di aiuto per la risoluzione dei problemi SQLTool, contatta lo sviluppatore tramite il sito web del prodotto prima di lasciare una recensione negativa. Per utilizzare SQLTool database e server di database deve essere configurato per consentire le connessioni remote. Se questo requisito non viene soddisfatto, SQLTool non riuscirà a connettersi.

Downlaod Amazon App-Shop

Successivamente all’installazione e la configurazione dell’Amazon App-Shop potete cliccare dalla Home Page dell’Amazon App-Shop e cliccare sull’offerta presente sulla prima pagina in alto a sinistra per scaricare gratuitamente SQLTool Pro Database Editor.