https://i2.wp.com/i.imgur.com/3QMf7IT.png?w=640&ssl=1

Se Periscope ha lanciato la moda dello streaming dallo smartphone, poi Facebook Moments lo ha seguito a ruota, ecco che oggi vi presentiamo una nuova applicazione, un po rivoluzionaria che permette di inviare lo streaming dal nostro dispositivo Android su qualsiasi social network.

Si chiama Streamago ed è un’app per Android che permette di creare una propria trasmissione in pochi secondi ed renderlo visibule su un qualsiasi social network esistente come Facebook, Twitter ed altri. Insomma se Periscope permette di inviare lo streaming su Twitter ecco che con Streamago possiamo inviare sia lo streaming audio che video su qualasiasi social network in pochi tap sul display.

Se sei un videomaker, un esibizionista o vuoi condividere la tua passione, ecco che con Streamago potrai condividere le tue trasmissioni live su qualsiasi piattaforma con qualità HD, da impostare sotto la voce qualità in impostazioni, con la possibilità di rispondere ai commenti oppure fare semplicemente uno streaming audio.

Lo stiamo provando da qualche giorno e devo dire che funziona molto bene, la qualità è davvero ottima con fluidità senza scatti, i commenti arrivano in tempo reale e già si trova molta gente che trasmette. Insomma è un Periscope migliorato. Inizia la sfida dello streaming mobile.

Puoi scaricare gratuitamente Streamago direttamente dal Google Play Store cliccando sul link seguente:

Download APK Streamago