https://i1.wp.com/s11.postimg.org/l11no5vmr/image.jpg?w=640&ssl=1

Come vedere tutti i canali in streaming Italiani come quelli della RAI e Mediaset ma anche La7, DMAX, RealTime e molti altri su Android con TV Italiane Streaming

Ormai tutto è votato sullo streaming, film, serie tv e sport sono disponibili oltre che sul normale segnale radio tutte le maggiori rete televisive nazionali e locali trasmettono il loro palinsesto in TV. Anche su Android è possibile vedere i canali TV italiani in Streaming usando l’applicazione Tv Italiane Streaming, potrai vedere tutti i principali canali italiani in streaming sul tuo cellulare e tablet Android.

Con TV Italiane Streaming potrete vedere i maggiori canali Italiani in streaming sul vostro dispositivo Android come tutti i canali RAI, le reti Mediaset (C5, I1, R4), La7, i canali di Sky come Cielo, DMAX e RealTime e moltissimi altri canali, il tutto senza visualizzare nessuna pubblicità grazie alla versione Pro.

TV Italiane Streaming Pro ha un layout semplice e veloce che permette di vedere i canali sia in verticale sia in orizzontale ed inoltre la lista dei canali si aggiorna in automatico all’avvio dell’app. Alcuni canali non trasmettono in diretta 24 ore al giorno, per questo motivo, in alcuni momenti della giornata la visualizzazione di un canale può essere visualizzato in nero o come programma non disponibile. Per attivare i canali Premium occorre avviare almeno una volta l’app Sblocco. Per avere una visione stabile dei canali occorre aggiornare sempre la lista andando su Canali Premium -> Aggiorna lista.

Per scaricare il file APK di TV Italiane Streaming Pro sarà sufficiente cercare su Google la seguente chiave di ricerca:

[ANDROID] Tv Italia Streaming v3.8.0 .apk – ITA