Swapps!: Come avere una barra laterale con tutte le applicazioni preferite su Android

Swapps! All Apps, Everywhere - screenshot

L’applicazione gratuita del giorno grazie ad AppGratis è una fantastica applicazione che velocizzerà molto il nostro lavoro allo smartphone o tablet poichè permette di avere un barra laterale dove avere tutte le applicazioni preferite che andremo ad aprire con pochissimi click.

Swapps, disponibile solo per oggi gratuitamente la versione Pro, su AppGratis, permetterà di accedere ad un barra laterale personalizzabile dove sarà possibile inserire tutte le applicazioni personalizzate che utilizziamo più spesso, così da avere rapido accesso con un semplice swype.

La barra, a scorrimento verticale sarà presente sempre in background e sarà attivabile tramite uno swype ai bordi del display così da aprire la nostra applicazione velocemente senza accedere al drawer di android. La barra di Swapps è possibile impostarla sia verticalmente che orizzontalmente ed è personalizzabile con tutte le app e scorciatoie che vogliamo. Inoltre Swapps consuma pochissima batteria.

La versione Pro, in regalo oggi, permette di non avere pubblicit, inserire la app in una blacklist, aggiungere un widget con le app preferite ed alcune altre features molto interessanti. Per ottenere Swapps! gratis dovete scaricare ed installare AppGratis dal Play Store cliccando sul link seguente e poi seguire le istruzioni inserite nell’app per attivare la versione Pro.

Download Swapps! Gratis per Android tramite AppGratis