TheftSpy: Anti Furto per Android con Controllo da Remoto Completo

Abbiamo già recensito alcuni programmi di Anti Furto e di Controllo Remoto del nosto Smartphone, come Cerberus, Prey e altri. Di soluzioni per Android Anti Furto c’è ne sono molti, ma secondo me il più completo è TheftSpy. Da poco disponibile nella versione finale, dopo tanto tempo di versione Beta, TheftSpy oltre ad essere gratuito per un utilizzo privato, offerta una gestione da remoto del nostro Smartphone anche vi Web, offre inoltre il rilevamento della posizione e altre caratteristiche di un Software anti-furto. Oltre ad offrire servizi come la lista dei contatti a distanza, i registri delle chiamate e messaggi, le Mail memorizzate sul nostro tlefono, il rilevamento e tracciamento continuo della posizione via GPS è anche possibile cancellare i dati, spegnere e il riavviare il nostro smartphone Androi anche da remoto sempre dalla comoda interfaccia Web.

https://lh4.ggpht.com/RoFd9bvy2d2Uk_TIrsjqvAFAYeUqcN45dB4zH0ikTsUokiDcMOLbGI8ey89GjWOoabcJ=w124

Oltre tutte queste belle funzioni sono presenti alcune chicche come la possibilità di scattare screenshot dalla fotocamera frontale del dispositivo, inviare messaggi di testo personalizzati a schermo pieno con notifiche Pop-Up che il ladro leggerà e inolre è possibile cifrare tutto il contenuto del cellulare, leggere e cancellare i messaggi di WhatsApp, registrare segretamente l’audio tramite il microfono del dispositivo e molto altro ancora, il tutto sempre dal vostro Browser Web.

TheftSpy Gratis Anti Diebstahl

Come con la maggior parte dei servizi analoghi, TheftSpy richiede di registrare prima un account che verrà utilizzato per collegare la web app con l’app mobile. Si può ottenere un account gratuito dal sito web di TheftSpy o utilizzare i servizi di registrazione in-app direttamente dal tuo dispositivo Android. Al fine di usufruire al meglio del servizio TheftSpy, devi assicurarti di essere registrato sia su tutti gli Smartphone Android che si desidera monitorare che sulla piattaforma Web. Va qui ricordato che l’applicazione supporta l’esecuzione di operazioni sia tramite Wi-Fi che su connessione dati mobile.

Ora andiamo a vedere in dettaglio alcune delle principali funzioni presenti in TheftSpy:

GPS Tracker

È possibile tenere traccia delle coordinate geografiche del dispositivo su Google Maps e inoltrare ulteriori richieste di dati GPS quando se ne vuole.

SMS

È possibile visualizzare e ricercare i messaggi di WhatsApp così come tutti i messaggi presenti nella casella di posta elettronica del vostro dispositivo Android in uscita come SMS ed MMS, messaggi inviati e bozze.

Cam Galleria

Questa caratteristica di TheftSpy offre la possibilità di scattare foto a distanza tramite la fotocamera frontale del dispositivo. Una volta che una foto è stata scattata, basta premere il pulsante Aggiorna per visualizzarla in anteprima sulla pagina web. L’applicazione è in grado di memorizzare nella cache tutte le immagini finché la sessione di connessione remota rimane stabilita.

Screenshot

Questa funzione è disponibile solo su dispositivi con i permessi di ROOT abilitati e ti permette di catturare da remoto screenshot del vostro dispositivo Android. Come Cam Gallery, la scheda Schermata consente di visualizzare in anteprima tutti gli scatti catturati dalla pagina web.

Audio Recorder

È possibile utilizzare questa funzione per registrare da remoto l’audio dal microfono del vostro dispositivo Android per una durata personalizzata. Se si opta per la funzione Quick Record, TheftSpy registra automaticamente un clip audio di 3 secondi. Il sito memorizza tutte le registrazioni audio recentemente acquisite e permette di ascoltarle tutte le volte che vuoi.

Messaggi e avvisi

Questa scheda offre tre diverse opzioni, con cui è possibile da remoto inviare un messaggio personalizzato a tutto schermo come pop-up di testo, un messaggio Text-To-Speech (TTS) sul tuo dispositivo Android. Stranamente, l’app attualmente sembra mancare della funzione di allarme a distanza, che è considerato come un elemento di base nella maggior parte delle applicazioni mobili anti-furto. Tuttavia, questo può essere realizzato utilizzando la funzione del messaggio TTS.

Sicurezza dei dati

Varie opzioni di questa schermata consentono di cancellare da remoto tutti i dati del vostro dispositivo Android, solo le foto archiviate su memoria interna del vostro dispositivo, oppure i vostri dati personali di WhatsApp. Ma non è tutto, utilizzando l’ultima opzione di questa schermata, è possibile crittografare tutto il contenuto del tuo dispositivo Android.

Registro chiamate e contatti

Questa funzione consente di importare il registro delle chiamate e tutti i Contatti sempre da remoto.

Stealth Sicurezza

La scheda Protezione Stealth offre diverse opzioni per nascondere l’app TheftSpy sul vostro dispositivo Android al fine di proteggere l’appcazione da occhi indiscreti. Utilizzando varie opzioni disponibili a portata di mano, è possibile da remoto nascondere l’icona TheftSpy dal menù applicazioni del dispositivo, gestire i privilegi di amministratore di un dispositivo per l’applicazione e lanciare la schermata di login dell’applicazione. L’ultima opzione è utile se si è nascosto l’icona della app si vuole accedere nuovamente. Si noti che avvalendosi di questa opzione l’utente verrà disconnesso dalll’applicazione mobile per motivi di sicurezza e quindi si dovrà accedere nuovamente.

Power Control

Questa scheda dispone di opzioni a distanza per spegnere, riavviare e bloccare il vostro dispositivo Android.

Impostazioni del dispositivo

Oltre a visualizzare il numero di serie delle SIM inserite nel dispositivo TheftSpy mostra il codice di sblocco e di operatore di rete, la scheda Impostazioni nel dispositivo può essere utilizzata per modificare le varie opzioni incluse nella schermata di configurazione principale dell’App. Questi includono la possibilità di concedere i privilegi di ROOT all’app, impostare il numero di emergenza dove inviare automaticamente un SMS come il riavvio del sistema, caricare foto e registrazioni vocali solo su Wi-Fi e di consentire l’acquisizione di foto in modalità silenziosa quando si fornisce un codice di sblocco sbagliato.

TheftSpy richiede almeno Android 2.3 Gingerbread o superiore per funzionare e può essere scaricato dal Google Play Store gratuitamente utilizzando il link sottostante.

Download SS-TheftSpy per Android

Visita il Sito di TheftSpy

  • RDB)

    rispetto a “phone locator pro – mobiucare v57” e “kaspersky” come funziona meglio, a livello di servizi sembrerebbe meglio rispetto ai 2 citati sopra ma lo provero per essere sicuro …

  • RDB)

    rispetto a “phone locator pro – mobiucare v57” e “kaspersky” come funziona meglio, a livello di servizi sembrerebbe meglio rispetto ai 2 citati sopra ma lo provero per essere sicuro …