TorrApk: Come scaricare tantissimi APK per Android

Il Google Play Store è il market per smartphone Android dove sono disponibili oltre 800.000 applicazioni. Purtroppo soffre di due grandi problemi. Non è possibile scaricare le applicazioni a pagamento per poterle provare a fondo, solo 15 minuti di tempo per richiedere il rimborso e direi che sono davvero pochi e poi non ha la possibilità di scaricare i file APK, che sono i file installabili come i file EXE per Windows, dei programmi gratuiti in modo da poterli installare anche in assenza di una connessione internet.

Oggi voglio presentarvi un fantastico sito web che permette di scaricare tantissimi file APK di programmi gratuiti.

TorrApk è un sito web che permette di scaricare tantissimi APK per Android in modo facile e veloce. Tramite la sua interfaccia grafica semplice ed intuitiva potrete scaricare file APK di programmi gratuiti.

TorrApk è anche in Italiano e permette a tutti gli sviluppatori di pubblicare le loro applicazioni senza passare dalle rigide regole di pubblicazione di applicazioni sullo store di Google.

Su TorrApk è possibile effettuare il download dei file APK andando a cercare tramite una veloce ricerca dal box presente in alto a destra oppure navigando nelle categorie presenti nel menù a sinistra.

TorrApk è il più completo market alternativo per Android dove sono presenti tante applicazioni gratuite.

Visita TorrApk

  • Giuseppe

    In quanto membro dello Staff di TorrApk, vorrei precisare che il sito contiene solo applicazioni gratuite. Abbiamo sempre ribadito e rispettato con intransigenza il principio per cui le applicazioni a pagamento vanno pagate!
    Quindi TorrApk non è un posto da dove scaricare roba pirata, ma un modo alternativo e legale di distribuire applicazioni gratuite.
    Chi volesse pubblicare la propria App può contattare lo Staff per richiedere il proprio account sviluppatore.

    • Grazie per la precisazione 😉

    • CashDroid

      Grazie. Abbiamo provveduto a correggere l’articolo.