Sketch Me - Photo to sketch - screenshot

Programmi di editor foto per dispositivi mobili c’è ne sono tantissimi e per Android sono diverse le applicazioni che permettono di applicare filtri particolari in modo facile e veloce. Tra gli effetti che mi piacciono di più c’è l’effetto matita o schizzo e per trasformare una foto in un’opera d’arte è sufficiente un solo programma. Sketch Me è un’applicazione per Android che trasforma le tue foto in disegni, vignette o immagini schizzo in un solo clic per creare opere d’arte istantanee. Sono disponibili diversi effetti ed è molto facile da usare con il pieno controllo sull’effetto desiderato. Salva le tue creazioni e condividile con i tuoi amici tramite Facebook, Twitter, e-mail.

Caratteristiche Sketch Me

  • Effetti diversi (tratti neri, tratti bianchi, pastello, matita schizzo, schizzo di colore, fumetto, provvisorie, mezzitoni, cova, …)
  • Forza il bordo e la regolazione dell’opacità
  • Contrasto, luminosità, regolazione della saturazione
  • Salva o condividere il risultato con i tuoi amici tramite Twitter, Facebook, e-mail, …
  • Non è richiesta la registrazione e non ci sono filigrane, senza limitazioni.

L’applicazione è disponibile sia gratuitamente che in versione a pagamento con funzioni ed effetti in più. Sketch Me è disponibile al download gratuita sul Google Play Store cliccando sul link seguente:

Download Sketch Me