Download Router Keygen v3.14.2 per Trovare la password dei router WiFI da Android

Router Keygen è un’applicazione disponibile per Android che permette di avere pieno controllo ed analizzare le reti sotto tutti i punti di vista. Quest’applicazione è un potente strumento in grado di decifrare le password Wi-Fi predefinite di diversi modelli di router presenti in commercio. Se hai bisogno di accedere ad Internet in un determinato momento ma non hai una rete wifi o la copertura della tua rete dati, potresti sfruttare le connessioni Wi-Fi attive attorno a te in modo istantaneo anche se questo è illegale. Se sono protette con una parola chiave che non conosci con Router Keygen potrai decifrare le password sempre che sia quella usata per default. Infatti molti router hanno una password di default che è decifrabile secondo un determinato algoritmo che Router Keygen emula e quindi vi permette di conoscere la password velocemente.

Come installare ed usare correttamente Router Keygen

  • Installa l’applicazione sul tuo smartphone
  • Scarica il dizionario router (per i modelli Thomson)
  • Analizza le reti vicine
  • In automatico appariranno in colore verde le connessioni che Router Keygen potrà decifrare. Attendi che la app recuperi le password
  • Con queste chiave ora potrai navigare su Internet gratis collegandoti alla rete wifi craccata

Potete scaricare Router Keygen cercando su Google la seguente chiave di ricerca per ottenere l’ultima versione disponibile online:

[ANDROID] Router Keygen v3.14.2 .apk – MULTI ITA