http://img.prntscr.com/img?url=http://i.imgur.com/rAW13oI.png

Screenshot Join è un’applicazione per Android che permette di unire immagini in una sola ottenendo un’immagine unica utilizzando un’interfaccia grafica semplice e minimale.

L’applicazione è davvero facile da usare e vi permetterà di unire due foto come immagini o screenshot in modo facile e veloce scegliendole direttamente dalla galleria andando a scegliere il tipo di allineamento, se orizzontale o verticale e poi trovare la posizione ideale per le due immagini.

L’applicazione permette di ottenere un risultato ottimo andando a creare foto panoramiche unendo diversi scatti oppure unire diversi screenshot magari con le conversazioni di WhatsApp da unire in un’unica immagine e molto altro. Una volta completato il tutto potremo anche condividerla direttamente tramite WhatsApp, Facebook, Twitter, Google+, Instagram ecc.

Screenshot Join è disponibile in modo gratuito per Android ed include diversi annunci pubblicitari anche se non invasivi. L’applicativo è veramente semplice da usare ed una volta installato vi troverete di fronte ad una interfaccia con due + che vi permetteranno di aggiungere le due immagini, ed una volta scelto l’orientamento orizzontale o verticale, potrete scegliere la posizione e centrare le immagini secondo i vostri gusti in modo da creare la vostra composizione in modo perfetto.

Potete scaricare Screenshot Join gratuitamente cliccando sul link seguente:

Download APK Screenshot Join