Universal Unroot: Rimuovere i permessi di ROOT con un Tap da qualsiasi Smartphone Android

Android vive in 2 universi paralleli, quello di chi lo predilige pulito senza nessuna modifica ai file di Sistema e c’è chi vuole modificarlo fino al midollo effettuato il ROOT e installando una Custom Recovery. Se vogliamo vendere il nostro Smartphone potrebbe essere necessario rimuovere i permessi di ROOT da nostro Smartphone oppure se lo dobbiamo mandare in assistenza.

Oggi voglio presentarvi un programma per Android che permette di rimuovere i permessi di ROOT in pochi e semplici passaggi da moltissimi, se non tutti, Smartphone Android.

https://lh3.ggpht.com/NmQxaaUEyE1Ls5umKrG2-jNIDcLecsNAKkFxq0M97Mwg43MgCH7erRvii0kbHL7_yg=w124

Universal Unroot permette di eliminare i permessi di ROOT su tutti gli Smartphone Android in 1-Tap.

Infatti, Universal Unroot ha il pieno supporto per dispositivi con Chip x86, ARM e MIPS e supporta tutti i metodi di ROOT in circolazione come ChainsDD Superuser, Chainfire SuperSu, and Koush Superuser in pratica tutti gli smartphone Android in circolazione nel Globo terrestre ottengono i permessi di ROOT con uno di questi sistemi.

L’unico difetto è il costo, purtroppo non è gratuito, ma il costa 99 cent di €, non molto ma per chi non è molto esperto quest’applicazione ritornerà molto utile.

Ecco il video del funzionamento di Universal Unroot:

[youtuber youtube=’http://www.youtube.com/watch?v=ySNStU8OTuk’]

Dal link in basso accederete alla pagina sul Google Play Store: