In questi giorni abbiamo scoperto una fantastica applicazione, Parallel Space-Multi Accounts. In pratica ormai diverse applicazioni si stanno aggiornando alla moda del multi account, vedi Instagram, ma purtroppo altre invece non renderanno mai questa funzione disponibile come WhatsApp e Facebook, ma proprio per questo c’è Parallel Space-Multi Accounts che è un’applicazione per Android che permette di gestire contemporaneamente due account di una qualsiasi applicazione.

La stiamo usando da una decina di giorni e devo dire che funziona egregiamente, con account WhatsApp e Facebook che funzionano alla perfezione. In pratica, Parallel Space-Multi Accounts, permette di sfruttare appieno i dispositivi dual SIM e supporta tutte le app disponibili per Android come Giochi, Social Network ed altro.

Ovviamente il tutto si ridurrà in un consumo maggiore di batteria e risorse poichè oltre all’app principale la seconda app consuma molta energia e dunque vi consigliamo di non abusare. L’utilizzo è semplice ed una volta avviata per aggiungere l’app alla virtualizzazione in un ambiente separato, dovremo cliccare sul simbolo + e poi selezionare l’app dall’elenco e dopo rifare la procedura di configurazione iniziale.

Features

  • Unique: Based on our unique container technology, Parallel Space is the only app in Google Play which allows you to run multiple accounts simultaneously
  • Powerful yet tiny: As small as 2MB.
  • Facebook: Connect different friends with second Facebook account
  • Instagram: Share different photos with second Instagram account
  • Games: Play two accounts at the same time and double up the fun!
  • Parallel Space supports 99%+ apps in Google Play, explore it by yourself now!

Potete scaricare Parallel Space-Multi Accounts gratuitamente per Android direttamente dal Google Play Store cliccando sul link seguente:

Download APK Parallel Space-Multi Accounts