Video Slow Motion: Creare Video in Time Lapse (Rallentatore) su Android

Video Slow Motion - screenshot

Gli ultimi smartphone integrano tutti la possibilità di registrare video in slow motion per creare i cosiddetti video a rallentatore. Per creare video è necessario acquisire video con tanti frame in modo che per riprodurli a rallentatore il programma visualizzerà frame per frame in modo automatico. Non tutti gli smartphone hanno questa funzione integrata e dunque non è possibile avere lo slow motion in automatico ma grazie ad un programmino per Android possiamo registrare video in slow motion molto facilmente.

Con Video Slow Motion è possibile registrare video a risoluzione più alta del dispositivo e quindi riprodurlo al rallentatore. Con l’applicazione Video Slow Motion potete registrare attraverso la fotocamera del vostro smartphone Video a rallentatore scegliendo il video del playback ed analizzare il vostro video fotogramma per fotogramma. Dalla pagina principale dell’applicazione gli utenti possono rinominare o cancellare qualsiasi dei loro video. E con gli ultimi update, gli utenti possono scegliere un video da loro galleria per la riproduzione al rallentatore.

Video Slow Motion è disponibile per Android ed è molto facile da usare grazie alla sua interfaccia grafica semplice ed intuitiva. Potete scaricare Video Slow Motion gratuitamente direttamente dal Google Play Store:

Download APK Video Slow Motion