Videoder – Video Downloader: La migliore applicazione per scaricare Video da internet sul proprio smartphone [Android App]

Tutte le operazioni che prima facevamo davanti al PC ora si stanno spostando man mano sui dispositivi mobili come smartphone e tablet. Un’operazione che ancora oggi è molto diffusa è la possibilità di scaricare video da internet sul proprio dispositivo. Esistono molte applicazioni per Android ma non tutte funzionano bene.

Cover art

Oggi vi voglio presentare Videoder – Video Downloader che è un’applicazione che consente di cercare e scaricare video condivisi su internet. La parte migliore di questo downloader è che permette di scaricare qualsiasi video condiviso in soli 2 passi, basta cercare per il video e scaricare cliccando sulla voce presente nella lista dei risultati.

La sua interfaccia semplice e pulita, senza fronzoli è il suo punto forte e poi è facilissimo da utilizzare. Provare per credere.

Videoder - Video Downloader - screenshot

Caratteristiche Videoder – Video Downloader:

  • Scarica video condivisi da persone di tutto il mondo in varie risoluzioni e formato 720p, 360p, 240p, 144p, mp4, flv, 3gp, WebM, MP3 DIRECT (supportato solo dai dispositivi multi-core).
  • Visualizza l’anteprima di qualsiasi video prima di scaricarlo. È possibile guardare qualsiasi video in streaming direttamente così da non sbagliare il download.
  • Pausa e ripresa del download da qualsiasi punto. È anche possibile riprendere i download interrotti.
  • Gestisce tutti i video e permette anche il download del solo audio tutto da una sola schermata di download.
  • Interfaccia grafica bella ma funzionale e facile da utilizzare.

Videoder – Video Downloader è disponibile gratuitamente sul Google Play Store cliccando sul badge seguente: