W-Tools: WhatsApp Tools per Bombardare gli amici di Messaggi e nascondere il proprio stato On-Line

WhatsApp ha rivoluzionato il sistema di messaggistica, oramai tutti i messaggi scambiati tra i vari utenti viaggiano attraverso Internet e rendono obsoleti l’invio dei normali SMS. Oggi andremo a vedere un simpatico programmino per Android che va ad ampliare le funzioni di WhatsApp aggiungendo la possibilità di bombardare di messaggi un Utente o Amico di WhatsApp e di nascondere lo stato online.

Infatti, con WhatsApp se siamo perennemente connessi alla rete cellulare o Wi-fi risultiamo sempre On-Line e quindi non ci permette di avere una reale Privacy se non vogliamo rotture di scatole e far sapere se abbiamo visto il cellulare o meno.

W-Tools (hide last seen)

Con W-Tool, scaricabile gratuitamente da Play Store di Google, l’utente può apparire invisibile agli occhi dei suoi contatti oppure bombardare di messaggi un determinato contatto. Tappando l’opzione Hide “last seen” arriverete in un’altra schermata dove potrete impostare la vostra inattività: con questa modalità, l’utente che vi invierà un messaggio vedrà quest’ultimo come inviato ma non come letto (un solo segno di spunta e non due) e, inoltre, l’orario dell’ultima volta che avete eseguito l’accesso non verrà aggiornato. Per terminare l’inattività, non dovrete far altro che tappare sulla scritta “Stop Service” dall’interno di W-Tools.

L’opzione Whatsapp Bomber, invece, vi consentirà di scrivere una frase da inviare, scegliere il numero di volte che deve comparire ed inviarla ad un contatto che avete nella lista di WhatsApp, che verrà inondato da una quantità di messaggi.

Sicuramente un ottimo programmino che però potrebbe creare problemi se inviate tanti messaggi ad un amico che potrebbe ricambiarvi bloccandovi su WhatsApp.

Vorrei sapere quando il team di WhatsApp ha intenzione di abilitare la comoda funzione di comunicazione del proprio stato senza dove inibire la ricezione di eventuali messaggi.

W-Tools lo potete scaricare gratuitamente dal Google Play Store cliccando dal Badge seguente: