Wear Mini Launcher è il primo launcher alternativo per Android Wear

Launcher Android Wear

Android Wear è il nuovo sistema operativo per dispositivi indossabili sviluppato da Google e in questi giorni molti utenti che hanno acquistato i primi smartwatch con Android Wear, l’LG G Watch ed il Samsung Gear Live hanno potuto provare tutte le potenzialità di questo “piccolo” sistema operativo. Android Wear come ogni sistema operativo Android che si rispetti, può espandere le sue funzionalità installando le applicazioni. Al momento sono circa 50 le app disponibile per Wear ma oggi voglio presentarvi il primo launcher alternavito per Android Wear.

Wear Mini Launcher è un launcher alternativo per Android Wear che va ad ottimizzare l’utilizzo dello smartwatch in modo da renderlo più facile da utilizzare e con caratteristiche aggiuntive degne di nota.

Con Wear Mini Launcher potrete aprire un’applicazione semplicemente facendo uno swipe verso destra dall’angolo in alto a sinistra così da aprire l’app in un secondo. Insomma un bel sistema per aprire le app in modo facile e veloce ed essendo solo alla prima versione è probabile che nelle future release vengano implementata tante altre funzioni.  Quindi se avete uno smartphone con Android Wear vi consiglio di provare quest’app utilissima.

Wear Mini Launcher è disponibile gratuitamente sul Google Play Store cliccando sul seguente link:

Download Wear Mini Launcher