WhatsApp Ghost: Come nascondere lo stato di WhatsApp facilmente [Migliori Applicazioni Android per WhatsApp]

Ogni volta che aprite WhatsApp l’applicazione mostrerà a  tutti la data dell’ultima connessione e chiunque potrà sapere se avete letto i suoi messaggi oppure se siete ancora svegli la notte. Anche se per molti, questo non è un problema, al altri potrebbe dar fastidio far sapere il proprio stato ed il team di WhatsApp non ha mai implementato una funzione che permetta di nascondere il proprio stato.

Per fortuna sul Play Store esistono decine di applicazioni che permettono di nascondere lo stato di WhatsApp ma molti sono della applicazione fake o funzionano male.

Il metodo più utilizzato è quello di disattivare la connessione dati, leggere i messaggi di WhatsApp offline e poi riattivare la connessione dati dopo aver chiuso WhatsApp così non verrà aggiornata la data dell’ultima connessione.

Cover art

WhatsApp Ghost è un’utile applicazione per Android che consente di automatizzare questo processo di disconnessione della rete dati per voi. Invece di dover disabilitare manualmente le connessioni di rete, lo fa automaticamente quando si esegue il software.WhatsApp Ghost - screenshot

Quindi prima di leggere il messaggio su WhatsApp vi basterà fare un tap sull’icona di WhatsApp Ghost ed il gioco è fatto, ora il vostro WhatsApp è in modalità fantasma. Inoltre sarà anche possibile rispondere ai messaggi nella modalità fantasma senza lasciare traccia.

Dopo aver fatto tutto quello che si doveva fare su WhatsApp sarà sufficiente premere il pulsante di back per uscire dalla modalità fantasma e riattivare la connessione dati o la connessione Wi-fi.

fantasma whatsapp

Inoltre è possibile utilizzare l’applicazione di WhatsApp Ghost per disattivare la connessione e aprire WhatsApp tutto in modo automatico. WhatsApp Ghost è un app molto utile per Android se si desidera controllare i messaggi WhatsApp regolarmente senza essere “spiato” dai contatti per lo stato online.

Potete scaricare gratuitamente WhatsApp Ghost cliccando sul badge seguente: