WiFi Tether Router 6: Usare il tuo smartphone come modem in Tethering senza pagare

Il tethering è quello strumento che permette di condividere la connessione Dati del nostro smartphone con qualsiasi altro dispositivo che ha la connessione Wi-fi. Infatti con il nostro telefono potremo far collegare ad Internet, ad esempio, il nostro Notebook quando siamo in viaggio e non abbiamo la connessione.

Purtroppo molti operatori fanno pagare questo servizio ma oggi con un programmino per Android potremo bypassare questo sistema ed avere il Tethering Gratis su ogni smartphone o tablet Android.

WiFi Tether Router consente di utilizzare l’Hot Spot WiFi senza avere costi aggiuntivi trasformando il tuo smartphone o tablet in un Router WiFi. Recentemente WiFi Tether Router si è aggiornato ed ha aggiunto la compatibilità con alcuni dispositivi come Galaxy S4, Nexus 4, Galaxy S5, Samsung Galaxy Tab, Galaxy Note 3 e molti altri dispositivi e funziona anche su Nexus 7 3G e Nexus 5.

Ormai molti gestori telefonici prevedono dei costi aggiuntivi per l’uso del Tethering, con questa applicazione invece, potete navigare utilizzando regolarmente il vostro piano con PC, Tablet, Smartphone e altri dispositivi che necessitano di una connessione internet.

L’applicazione è semplice da utilizzare, non ha una grafica complessa, basta semplicemente configurare l’Hot Spot con pochissimi parametri e attivarlo per potervi godere la navigazione con il vostro Tablet/PC.

Lingue supportate: Italiano, Inglese e Francese

Compatibile anche con Android 4.1.x, Android 4.2.x e Android 4.3 (Ice Cream Sandwich, Jelly Bean)

Se hai problemi con Android 4.3 / 4.4 disabilita dal tuo dispositivo la Geolocalizzazione WiFi andando in Impostazioni -> WiFi -> Avanzate -> Scansione sempre disponibile.

Per scaricare WiFi Tether Router 6 APK dovete cercare su Google la seguente frase:

[ANDROID] WiFi Tether Router v6.0.3 – apk MULTI \ ITA