WifiMapper - Mappa di Wi-Fi - screenshot

WifiMapper è il programma per Android che permette di accedere al più grande database di rete Wi-Fi gratuite sparse nel mondo con oltre 650 milioni di hotspot alla quale connettersi in modo gratuito. Tra le caratteristiche da segnalare c’è la possibilità di accedere ad un mappa degli hotspot gratuiti vicino a te anche all’estero, potete commentare su Foursquare e Wifimapper in modo da avere più informazioni sul luogo in cui si trova l’hotspot, ed inoltre su può contribuire a migliorare il database condividendo con la comunità le informazioni sulla rete Wi-Fi che si sta utilizzando, è possibile consulta la lista di tutte le reti wifi a cui ti sei connesso e confrontare la qualità delle connessioni.

Con WifiMapper potrete entrare a far parte della comunità Wi-Fi più grande del mondo e grazie alla lista di hotspot gratuiti in giro per il mondo potremo evitare di pagare costi di roaming dati quando viaggi nelle principali città del mondo. Ecco le principali funzioni di WifiMapper:

  • Condivisione delle password Le password vengono condivise in modo sicuro, in maniera da permettere di accedere agli hotspot protetti da password senza doverle richiedere e immettere personalmente. Per il momento è possibile condividere le password delle reti wifi pubbliche gratuite nei commenti.
  • Mappe offline complete per le città Al momento l’app salva solo gli hotspot mostrati di recente così da permetterti di accedere alla lista anche disattivando il traffico dati.
  • Login tramite email Login tramite account Google Plus è già disponibile.
  • Leaderboards per vantarti di quanti hotspot Wifi hai scoperto; questa informazione non è ancora visibile ma tutti i suggerimenti ed i commenti che immetti fin d’ora contribuiranno al tuo punteggio. Inizia a contribuire!

Potete scaricare WifiMapper gratuitamente cliccando sul link seguente direttamente dal Google Play Store

Download APK WifiMapper