Wps Wpa Tester Premium: Trovare le password del WiFi da Android

Wps Wpa Tester Premium (ROOT) - screenshot

Le reti WiFi sono diffusissime ed ormai tutti i maggiori operatori offrono in comodato d’uso i loro modem per connettersi alla rete internet velocemente e senza fili. Purtroppo questi modem hanno una chiave per collegarsi al WiFi già preimpostata e dunque per connettersi in molti utilizzando già quella di default che però non è sicura.

Questa password è generata da un algoritmo ed è stato subito scoperto il meccanismo utilizzato per generare la password e quindi se siete possessori di un router di vecchio stampo o di alcune marche specifiche potete recuperare la password del wifi in modo facile e veloce.

Esistono decine di applicazioni per Android che permettono di trovare la password del Wifi velocemente in modo da connettersi alle reti Wifi dove non è stata cambiata la password di default.

Wps Wpa Tester Premium permette di provare se la tua rete Wireless è sicura o meno e grazie a questa app riceverai la chiave WPA WPA2 WEP impostata sul router. Dopo il successo di Wifi wps wpa tester nasce anche la versione Premium che non ha nessuna pubblicità, ha l’opzione di copia password ed ha il rivoluzionato il menù show password.

Grazie a questa app e grazie all’algoritmo dei wps di default (zaochensung) di alcuni routers, sarà possibile ricevere la chiave WPA WPA2 WEP impostata sul router. L’applicazione ha bisogno dei permessi di ROOT, altrimenti visualizza solo il WPS di default. Gli algoritmi usati sono Zhao, vodafone arcadyan e sono stti aggiunte le password di default di molti router.

Potete scaricare Wps Wpa Tester Premium al costo di circa 1 euro direttamente dal Google Play Store:

Download Wps Wpa Tester Premium