ZPlayer: Ottimo Player Audio in stile Windows Phone per Android

ZPlayer è un player audio in pieno stile Windows Phone. Infatti è stato progettato seguendo lo stile “metro” e la facilità d’uso di tutti i sistemi operativi sviluppati da Microsoft. ZPlayer offre avanzate funzionalità musicali come Media Player, storico di ascolto, Generazione Automatica di brani a scelta tra i più ascoltati, canzoni preferite, aggiunti di recente, organizzazione tramite Metadati con inserimento di recensioni di album, biografie degli artisti, artisti simili, album simili, Musica di tendenza settimanali come l’artista migliori, tracce, i migliori album e molto altro.

ZPlayer si integra con Last.fm, caratteristiche di Podcast come video, Audio e ricerca di Podcast. Radio Online per ascoltare la radio tramite i servizi Shoutcast in streaming, Ricerca di stazioni radio. ZPlayer supporta diverse lingue tra cui inglese, olandese, francese, spagnolo, finlandese, italiano, russo, turco, polacco, ebraico e portoghese.

ZPlayer integra un Editor di Tag ID3, un lettore video a tutto schermo e divisione in categorie. E’ possibile sfogliare gli album e sentire campioni di 30 secondi delle canzoni in modo da capire se ci piace o meno e poi decidere se acquistare. ZPlayer ha un equalizzatore audio integrato,  crea, salva e gestisce diversi profili di equalizzazione. Insomma un player audio completo sotto tutti i punti di vista.

Potete scaricare ZPlayer direttamente dal Google Play Store cliccando sul link seguente:

Download ZPlayer per Android