Apowersoft Audio Recorder for Mac è un programma molto utile per registrare qualsiasi suono venga emesso dal vostro MAC. Con questo fantastico programma che per qualche ora è disponibile gratuitamente potrete registrare ogni suono proveniente da qualsiasi fonte interne o esterne, come scheda audio, microfono e altri dispositivi line-in con la possibilità di salvare il file in M4A, MP3, AC3, AU, M4R, AIFF e molti altri formati specificati.

Sarà sufficiente un solo click per iniziare la cattura di un suono come la musica, voce o qualsiasi altro suono da applicazioni come YouTube, Pandora, Spotify, iTunes, Skype, QuickTime Player, ecc. L’applicazione è molto facile da usare e permette di ottenere un lavoro di qualità.

Apowersoft Audio Recorder for Mac è disponibile nella lingua Inglese e supporta il sistema operativo MAC OSx.

Per ottenere una licenza gratuita di Apowersoft Audio Recorder for Mac dovete cliccare su questa pagina ed inserire i dati richiesti come l’email dove riceverete il seriale per attivare la vostra copia gratuita di Apowersoft Audio Recorder for Mac ed il link per scaricare il file da installare sul vostro computer. Per accedere alla sezione per inserire l’email dovrete condividere l’articolo su un social network come Facebook e Twitter.