https://i1.wp.com/i.imgur.com/SMnhR16.jpg?w=640&ssl=1

Siamo a Natale e tutti siamo più buoni ed in rete non è difficile trovare offerte e promozioni che permettono di accaparrarsi programmi in modo gratuito. Oggi è il turno di MacX Video Converter Pro per MAC che è un programma disponibile per sistemi MAC OSx che permette non solo di convertitore video in HD, di scaricare video da internet dai più comuni siti web di video hosting come YouTube e Vimeo ma anche di registrare lo schermo e creare fantastiche Slideshow.

MacX Video Converter Pro permette di convertire non solo video in qualità 4K, HD, SD nel formato MP4, AVI, MPEG, FLV, MOV, WMV, MKV, MP3, ecc per la riproduzione su QuickTime, iPhone, iPad, Android senza problemi e di editing con iMovie su MAC, ma potrete anche scaricare video da oltre 300 siti di video online.

Inoltre, vi permette di registrare dallo schermo, editare il video, ecc per un controllo completo su tutti i video registrati da camcorder HD o scaricati da internet con tecnologia video di alta qualità. La lingua è in Inglese ma è facilmente comprensibile ed è disponibile per sistemi operativi Mac OS X, Mac OS X 10.4 (Tiger), Mac OS X 10.5 (Leopard), Mac OS X 10.7 (Lion), Mac OS X 10.6 (Snow Leopard) e successivi.

Per ottenere una licenza gratuita di MacX Video Converter Pro for Mac dovete andare su questa pagina e compilare il form di registrazione per ottenere la licenza gratuita illimitata.