SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Ecco i migliori programmi per modificare le foto su Android. Sono 3 app gratuite che permettono di aggiungere splendidi effetti alle vostre foto su smartphone e tablet Android

Questa sera vi segnalo 3 ottimi software gratuiti per Android che vi consentono di modificare le foto e aggiungere splendidi effetti alle vostre immagini.

Ovviamente sul Google Play Store sono presenti tantissimi programmi gratuiti per modificare le foto su Android, ma di seguito ne trovate 3 che sicuramente rientrano tra i migliori e che non vi deluderanno.

Vediamo quali sono e cosa offrono.

Download the Top Photo Editing Apps for Android

Se state cercando un buon programma per modificare le foto su Android e aggiungere fantastici effetti alle vostre immagini per renderle uniche, ecco a voi i migliori programmi disponibili sul Google Play Store.

Il primo programma che vi segnalo è PicsArt Photo Studio.

E’ davvero un ottimo programma per modificare le foto su Android, ma richiede necessariamente uno smartphone con un processore da almeno 1Ghz. Il programma, però, offre tutte le funzionalità di cui avete bisogno: permette di tagliare le immagini, ridimensionarle, ruotarle, cambiare prospettiva, modificare la luminosità, il contrasto, la saturazione, i colori, il bianco/nero e tanto altro ancora.

Sono inoltre presenti tantissimi effetti da applicare alle immagini, tutti suddivisi per categorie, in modo da poter individuare al volo l’effetto e la modifica che state cercando. Sono anche presenti svariati adesivi e testi da applicare alle vostre immagini e, ovviamente, non mancano le cornici e la possibilità di disegnare direttamente sulle immagini.

E’ presente anche la possibilità di condividere le foto modificate su Facebook, Twitter e anche sul social network interno, che funziona in stile Instagram dopo aver creato un vostro profilo personale.

Il programma è gratuito, ecco il download link.

[app]com.picsart.studio[/app]

Download the Top Photo Editing Apps for Android

BeFunky Photo Editor è un altro ottimo programma per modificare le foto su Android.

Anche qui abbiamo la possibilità di ridimensionare, tagliare e aggiustare il formato delle foto. Il software è estremamente utile da utilizzare e vi consente di modificare e abbellire le vostre foto in pochi click. Il programma è gratuito, ma volendo potete acquistare anche una versione PRO che offre funzionalità avanzate come la possibilità di utilizzare filtri HDR per le vostre foto. Non mancano, poi, varie cornici da applicare alle foto.

L’interfaccia è pulita, ben organizzata e semplice da usare anche per gli utenti meno esperti. Anche qui possiamo condividere le foto sui principali social network o su quello interno al programma.

Purtroppo, rispetto al precedente software, mancano gli adesivi da applicare alle foto, così come non è possibile inserire testo sulle foto. Manca, poi, l’auto-rotazione del programma quando giriamo lo smartphone.

Ad ogni modo si tratta di un ottimo tool per modificare, personalizzare e abbellire le foto su Android.

[app]air.com.befunky.BeFunkyPhotoEditor[/app]

Download the Top Photo Editing Apps for Android

PicSay – Photo Editor è un altro fantastico programma per modificare le foto su Android.

E’ stato uno dei primi a sbarcare su Android e nel tempo non ha fatto altro che migliorare. Offre tantissimi effetti per le foto e, come i precedenti, consente di ridimensionare, tagliare e ruotare le varie foto, anche quelle in HD.

Il programma è leggero e veloce e riesce a gestire al meglio anche le immagini più pesanti. Potete ovviamente controllare la luminosità, il contrasto, la saturazione e altro ancora. Non manca un effetto che permette di correggere le foto con gli occhi rossi su Android. E’ possibile, come nel primo programma, aggiungere oggetti, adesivi e scritte direttamente sulle immagini; oltre a quelli già presenti nel programma, altri ancora possono essere scaricati e aggiunti in un secondo momento.

Quando avrete finito di modificare le foto, poi, le potrete condividere facilmente sui principali social network in pochi click. L’interfaccia è veramente semplice e immediata da gestire: sarà un piacere modificare le vostre foto. Questo programma rappresenta, se vogliamo, una versione mobile di Photoshop, pur restando estremamente semplice e intuitivo da gestire anche per gli utenti meno esperti.

Il programma è disponibile in versione gratuita e a pagamento, che offre alcune funzionalità avanzate.

Ecco il download link:

[app]com.shinycore.picsayfree[/app]

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here