Instamail Photo, ottimo tweak per allegare le foto alle mail su iPhone e iPad

L’applicazione Mail di iPhone, iPod e iPad non consente di allegare nativamente fotografie alle nostre mail.

Non so per voi, ma per me questo rappresenta un grosso problema e una forte limitazione.

Chi ha il jailbreak sul proprio dispositivo può superare questa limitazione dell’iPhone installando uno dei tanti tweak presenti in Cydia, ma chi non ha il jailbreak come può allegare foto alle mail su iPhone?

Semplice, con il programma Instamail Photo.

Instamail Photo è un comodissimo programma che consente di allegare più fotografie alla stessa mail su iPhone, iPad e iPod. 

Normalmente su iPhone, per inviare una foto via mail, è necessario andare nella galleria fotografica, selezionare la foto e creare una nuova mail. Il procedimento è abbastanza veloce, ma solo quando dobbiamo inviare una singola foto. Quando dobbiamo inviare svariate foto via mail da iPhone, il procedimento classico risulta lungo, scomodo e macchinoso e richiede di inviare una nuova mail per ogni singola foto.

Allegare foto alle mail di iPhone e iPad con Instamail Photo

Con Instamail Photo, però, le cose cambieranno, perchè sarà possibile allegare più foto alla stessa mail su iPhone, iPod e iPad, in modo semplice e veloce.

In sostanza, non dovrete fare altro che selezionare tutte le immagini da allegare alla mail, e il programma le invierà per voi, il tutto con una sola mail. Potrete allegare tutte le immagini che vorrete, l’unico limite sarà quello imposto dalla vostra casella di posta elettronica (GMail ad esempio non consente di superare i 25MB per ogni mail). Per il resto, però, non avrete limiti e potrete allegare tutte le fotografie che vorrete in una sola mail su iPhone, usando sempre il client Mail ufficiale di Apple.

Instamail Photo è un programma universale compatibile con iPhone, iPod e iPad che permette di allegare infinite foto alle mail. Comodo, semplice, utilissimo. Da avere assolutamente. Come ho detto in precedenza, poi, non richiede nemmeno il Jailbreak ed è disponibile su iTunes.

Download Instamail Photo For iOS

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here