Amazon Cloud Drive - screenshot

Amazon finalmente decide di sbarcare con la sua applicazione ufficiale per la gestione dello spazio Cloud anche su Android ed iOS dopo che non è stata mai offerta la possibilità di gestire i file di Amazon Cloud se non con applicazioni di terze parti.

Amazon Cloud Driver è l’applicazione ufficiale Amazon per gestire lo spazio Cloud disponibile per dispositivi con sistema operativo iOS ed Android che permette di accedere ai contenuti memorizzati sul cloud di Amazon da smartphone e tablet. L’app è disponibile per Android da giugno ed invece da qualche giorno per iOS e permette di caricare automaticamente foto e ed usare Prime Music per ascoltare brani musicali in streaming.

Con Amazon Cloud Drive puoi accedere con facilità a tutti i documenti, i fogli di calcolo, la musica, le foto e i video archiviati in Cloud Drive con il tuo dispositivo Android, tutto con un’unica app. Visualizza l’anteprima dei tuoi file all’interno dell’app e condividi file e cartelle. Iniziare è facile grazie al periodo di prova gratuito di 3 mesi. Con Amazon Cloud Drive puoi:

  • Visualizzare qualsiasi file e cartella
  • Guardare l’anteprima di documenti, fogli di calcolo, presentazioni e foto
  • Ascoltare i brani musicali e guardare i video archiviati in Cloud Drive
  • Condividere i file come link e allegati tramite e-mail, messaggi e altre app

Amazon Cloud Drive è il luogo perfetto per ogni contenuto digitale. Cloud Drive offre applicazioni mobili e accesso sicuro da qualsiasi computer: grazie all’integrazione nei tuoi dispositivi Amazon puoi accedere ai tuoi contenuti digitali ovunque tu sia. Maggiori informazioni all’indirizzo www.amazon.it/clouddrive.

Al momento è possibile solo visualizzare i file poichè non è possibile modificare o spostare i file, effettuare l’upload da mobile e la sincronizzazione automatica poichè bisogna utilizzare Cloud Drive Photos o Prime Music.

Potete scaricare Amazon Cloud Drive gratuitamente per Android ed iOS cliccando sui link seguenti

Download Amazon Cloud Drive per Android

Download Amazon Cloud Drive per iOS